ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Infermeria

Kluivert negativo al Covid: torna a allenarsi. Ansia per Perotti

L'olandese ha avuto l'ok dell'Asl e dopo alcuni test medici sarà a disposizione di mister Fonseca. Esami clinici anche per l'argentino: si teme la lesione muscolare

Justin Kluivert e Diego Perotti in allenamento, di LaPresse

Justin Kluivert e Diego Perotti in allenamento, di LaPresse

La Redazione
14 Settembre 2020 - 11:10

Justin Kluivert è risultato negativo al tampone per il Covid e potrà tornare a disposizione di Fonseca. L'olandese era risultato positivo verso la fine di agosto dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza in Spagna. Ha avuto il via libera dall'Asl dopo due tamponi negativi ed è stato autorizzato a riprendere l'attività sportiva. Per questo in mattinata ha sostenuto alcuni test medici richiesti dal protocollo della Figc. Adesso l'unico giallorosso ancora non negativizzato resta il brasiliano Bruno Peres.

A tenere con il fiato sospeso la Roma però c'è ancora Diego Perotti. L'argentino ha accusato un problema muscolare nell'ultima amichevole con il Cagliari e oggi si sta sottoponendo agli esami strumentali a Villa Stuart. Se dovesse essere confermata la lesione, Il numero 8 rischia alcune settimane di stop che complicano il suo inizio di stagione e eventuali trame di mercato che lo riguardano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA