ASCOLTA LA RADIO RADIO  
pre-partita

Roma-Fiorentina, Veretout: "Sfida difficile, dobbiamo tenere il giusto atteggiamento"

A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida dell'Olimpico: "Il cambio di modulo ha fatto molto bene alla squadra. Dobbiamo stare concentrati"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
26 Luglio 2020 - 17:03

Poco prima del fischio d'inizio della gara tra Roma e Fiorentina, il centrocampista francese Jordan Veretout ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue parole in vista della gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A.

La Roma sta viaggiando a una velocità diversa rispetto a qualche mese fa, sia dal punto di vista fisico che tattico…
"Sì, adesso stiamo benissimo sul campo. Abbiamo cambiato un po' il modello di gioco con la difesa a 5 e penso che questo ha fatto molto bene alla squadra. Con questo atteggiamento sul campo possiamo fare grandi cose e dobbiamo continuare così".

Più la soddisfazione per aver trovato la formula giusta o il rammarico per non aver ottenuto questi risultati prima?
"È così, oggi abbiamo fatto bene e questo è più importante. Abbiamo perso tanti punti prima, ma oggi dobbiamo essere concentrati su oggi. Sarà una partita molto difficile contro la Fiorentina che è da 6 partite senza sconfitte. È una partita difficile, ma dobbiamo continuare così".

Veretout a Sky Sport

Questo nuovo sistema di gioco vi ha dato certezze?
"Sì, ci ha fatto bene. Lavoriamo tutti i giorni su questo modulo. Dobbiamo fare risultato".

Sarà più agevole provare a battere il Siviglia?
"Quella di oggi è una partita difficile, la Fiorentina non perde da sei partite, dobbiamo pensare a fare bene questa sera e nelle prossime partite di campionato che rimangono, poi penseremo alle altre sfide. La partita più importante è stasera".

© RIPRODUZIONE RISERVATA