ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

VIDEO - Dzeko: "Mi è mancato allenarmi a Trigoria con i compagni"

Il numero nove, Kluivert, Kolarov e Mkhitaryan i giallorossi protagonisti di un video in collaborazione con il main sponsor della Roma Qatar Airways

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
24 Giugno 2020 - 15:30

Stasera gioca la Roma. Quattro giocatori giallorossi sono protagonisti di un video lanciato in collaborazione con il main sponsor Qatar Airways a poche ore da Roma-Sampdoria. 

Esordisce Edin Dzeko che parla di cosa gli è mancato di più durante il lockdown. "Mi è mancato stare nel campo d'allenamento, in particolar modo avevo voglia di allenarmi con i miei compagni di squadra, vederli parlare e divertirci insieme giocando a calcio, ciò che ci piace fare maggiormente" Poi Aleksandar Kolarov è intervenuto per quanto riguarda gli allenamenti: "A casa ero da solo quindi ho cercato di fare il più possibile. Ho una piccola palestra a casa, mi sono allenato tutti i giorni". Poi il turno di Henrikh Mkhitaryan: "Qatar Airways unisce le persone, come la passione per il calcio unisce questo paese. Vorrei quindi ringraziarvi perché state facendo un lavoro straordinario. Continuate così". Infine Justin Kluivert che ha risposto a una domanda sulla partita più dura: "Penso contro la Juventus, abbiamo giocato contro di loro e penso di aver giocato la mia peggior partita. Di sicuro devo recuperare!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA