ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il lutto

È morto Joseph Perfection

All'età di 21 anni è stato stroncato da un malore. Arrivato dal Camerun e abbandonato a Termini da un agente, sei mesi con la Primavera

, di Mancini

, di Mancini

25 Maggio 2020 - 12:03

È morto a 21 anni Joseph Bouasse Ombiogno detto Perfection, centrocampista camerunese che ha giocato sei mesi nella Roma Primavera. Era arrivato in Italia su invito di un sedicente procuratore, che gli aveva proposto dei provini e poi era sparito di colpo, abbandonando alla stazione Termini, si era ritrovato a giocare alla Liberi Nantes, la società sportiva che accoglie i migranti regalandogli la possibilità di giocare a calcio.

Era stato segnalato alla Roma, che lo aveva preso in prova, decidendo di tesserarlo: ha debuttato a ottobre 2016, nel mercato di gennaio è andato in prestito al Vicenza, in serie B. Esperienza non particolarmente fortunata, era poi tornato a Roma, senza trovare una nuova sistemazione, fino alla scadenza del contratto. Non sono note le cause della morte, si ipotizza un attacco cardiaco. Il club giallorosso ha espresso il suo cordoglio attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA