ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La nota ufficiale

La Roma blinda Dzeko: "Il suo futuro è qui, siamo soddisfatti di lui"

Il club giallorosso smentisce le voci riguardo una possibile modifica del contratto del bomber o una sua cessione: "Non abbiamo pensato di rivedere gli accordi"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
22 Aprile 2020 - 12:25

La Roma smentisce le voci di una ridiscussione del contratto di Edin Dzeko. Dopo la circolazione di alcune voci circa una possibile modifica al ribasso del contratto del proprio capitano, o addirittura di una possibile cessione del bomber bosniaco, la società giallorossa ha voluto fare chiarezza affidando la propria posizione ufficiale all'Ansa.

Questa la nota del club: "L'AS Roma è estremamente soddisfatta di come Edin stia interpretando il ruolo di capitano, ancora di più in un momento così delicato. Non c'è nessuna strategia in atto per cambiare il suo futuro, che è nella Roma, né il club ha pensato di rivedere i propri accordi con il calciatore". La Roma ha inoltre precisato che "le notizie in merito ad altri rinnovi di contratto, pubblicate da alcuni organi di stampa nei giorni precedenti, sono del tutto prive di fondamento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA