social

FOTO - Fonseca: "Ora la strategia di gioco è chiara: stiamo a casa"

Il tecnico giallorosso: "E' quello che sto facendo anch'io qui a Roma. Sono sicuro che questa emergenza sanitaria che ora ci separa, ci unirà di più in futuro"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
14 Marzo 2020 - 15:24

"In questo momento la strategia di gioco è chiara a tutti: stiamo a casa". Il tecnico della Roma Paulo Fonseca si unisce ai tanti messaggi per combattere insieme l'espandersi del coronavirus. Il portoghese ha pubblicato una foto, ovviamente da casa sua, su Instagram. "E' quello che sto facendo anch'io qui a Roma. Insieme - ha scritto - possiamo vincere questa battaglia in Italia, in Europa e nel mondo e sono sicuro che questa emergenza sanitaria che ora ci separa, ci unirà di più in futuro".

Visualizza questo post su Instagram

In questo momento la strategia di gioco è chiara a tutti: stiamo a casa. Ed è quello che sto facendo anch'io qui a Roma. Insieme, possiamo vincere questa battaglia in Italia, in Europa e nel mondo e sono sicuro che questa emergenza sanitaria che ora ci separa, ci unirà di più in futuro. In this moment, the strategy is clear: we must stay at home. It's what I am also doing here in Rome. Together we can all do our best to win this battle in Italy, in Europe and around the world and I am sure this virus which now is separating us will bring us closer together in the future.

Un post condiviso da Paulo Fonseca (@paulofonseca_oficial) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA