"L'AS Roma rende noto che dalle 15:00 di lunedì 2 marzo partirà la prima delle fasi di vendita dei biglietti per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Siviglia". Comincia così il comunicato della società giallorossa in merito alla sfida contro il Siviglia all'Olimpico del 19 marzo alle ore 21. "In considerazione dell'attuale emergenza sanitaria nazionale connessa alla diffusione del c.d. "COVID-19" le modalità di vendita potrebbero subire modifiche nel caso di emanazione di provvedimenti ufficiali da parte delle Autorità competenti", viene poi specificato. 

Gli abbonati Europa League 2019/20 potranno usufruire della prelazione dalle ore 15:00 di lunedì 2 alle ore 11.59 di giovedì 5 marzo 2020. La vendita libera settori GA è prevista dalle ore 12:00 di giovedì 5 marzo 2020, mentre quella per i settori PREMIUM inizierà in contemporanea al via della prima fase. Sul comunicato presente sul sito giallorosso i dettagli sulle prezzistiche di ogni settore e le limitazioni relative alla gara contro il club spagnolo che sarà valida per il ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League.

PRELAZIONE ABBONATI EUROPA LEAGUE 19/20

Gli abbonati UEL 19/20 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto di abbonamento, a partire dalle ore 15.00 di lunedì 2 fino alle ore 11.59 di giovedì 5 marzo , usufruendo di uno sconto del 20% rispetto al prezzo intero applicato in vendita libera. Lo sconto non è cumulabile con le riduzioni standard Under 14, Junior Club e Famiglia. Per esercitare la prelazione online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR o il numero dell'abbonamento e la data di nascita. Presso i punti vendita dovrà essere esibito l'abbonamento stesso (codice PNR o tessera stampata) ed un valido documento d'identità.Non sarà possibile esercitare la prelazione online per gli abbonamenti famiglia.

PROMO ABBONATI STAGIONE 2019/20

Gli abbonati AS Roma per la Serie A 19/20 e gli abbonati UEL 19/20 che non hanno confermato il proprio posto in prelazione, a partire dalle ore 12.00 di giovedì 5 marzo e fino alle ore 18:00 di mercoledì 11 marzo 2020,  potranno usufruire di uno sconto del 20% rispetto al prezzo intero su tutti i posti disponibili. Lo sconto non è cumulabile con le riduzioni standard Under 14, Junior Club e Famiglia.

Ogni codice abbonamento conferisce il diritto all'acquisto di un solo biglietto a prezzo scontato. La Promo sarà disponibile su tutti i canali di vendita di AS Roma. Per l'acquisto online sarà sufficiente selezionare la tariffa scontata nella scheda anagrafica e validarla inserendo il proprio codice abbonamento (PNR o numero tessera stampata) prima di procedere al pagamento.

Sul comunicato presente sul sito giallorosso i dettagli sulle prezzistiche di ogni settore e le limitazioni relative alla gara contro il club spagnolo che sarà valida per il ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League.