ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Italia

Mancini: "L'infortunio di Zaniolo non ci voleva, poteva ricoprire più ruoli"

Il ct della Nazionale: "Ci dispiace molto per Nicolò. Mancini sta attraversando un momento di difficoltà, ma ha molte qualità e spero possa superarlo in fretta"

, di Sync

, di Sync

La Redazione
10 Febbraio 2020 - 08:35

Il ct della Nazionale Roberto Mancini torna a parlare dell'infortunio di Nicolò Zaniolo. Lo ha fatto nel corso della trasmissione Sky Calcio Club, durante la quale ha commentato anche il momento che sta vivendo il difensore della Roma Gianluca Mancini, anche lui nel giro della selezione azzurra.

Su Zaniolo

"Abbiamo un centrocampo di qualità, la maggior parte della rosa la considero quasi fatta. Ci dispiace molto per Zaniolo, l'infortunio non ci voleva, era un ragazzo che poteva ricoprire diversi ruoli. Abbiamo comunque altri giocatori tecnici, a metà campo siamo messi abbastanza bene. Lo stesso vale in attacco. Speriamo che arrivino giocatori giovani per il futuro, però per adesso stiamo bene. Le punte sono migliorate molto con l'andare delle partite, hanno trovato la giusta intesa. È un gruppo che si è trovato bene e si è visto per quanto prodotto in campo".

Su Mancini

"Mancini sta attraversando un momento di difficoltà, ma è un giocatore che ha grandi qualità fisiche e tecniche, ha giocato anche da centrocampista. I momenti difficili possono capitare, spero possa superarlo in fretta" "Credo che in Italia ci siano dei ragazzi, magari un po' più giovani ora, molto bravi e che potrebbe già giocare in Serie A. Ce ne sono tanti che sono diventati elementi di squadre importanti, ma alle spalle ce ne sono altri interessanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA