AS Roma
FOTO - Diao simula e provoca sui social: "Noi facciamo così"
Il tuffo del calciatore del Como ha stabilito la seconda ammonizione di Massa a Wesley. Su Instagram è arrivato anche il post che punzecchia i giallorossi
PUBBLICATO DA
La Redazione
16 Marzo 2026 - 14:44
Oltre il danno, anche la beffa. Si potrebbe dire così, visto il post condiviso sui social da Assane Diao dopo Como-Roma. L'attaccante senegalese si è reso protagonista di una chiara simulazione nel corso del secondo tempo della sfida del Sinigaglia. Un tuffo tra Wesley e Devyne Rensch, che ha portato l'arbitro Massa a sanzionare il laterale brasiliano - già ammonito - che però non sfiora minimamente il calciatore dei lombardi.
Su Instagram è arrivato anche il commento sicuramente eloquente dell'attaccante, che ha accompagnato il carosello della partita (tra cui l'evidente simulazione) con una didascalia: "Noi facciamo così".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE