ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la trasferta

Sassuolo-Roma, in vendita i biglietti del settore ospiti: info e prezzi

L'acquisto dei tagliandi per la partita in programma sabato 1 febbraio non sarà subordinato al possesso di Fidelity Card e non prevede limitazioni di residenza

La Redazione
27 Gennaio 2020 - 12:49

È partita la vendita dei biglietti del settore ospiti di Sassuolo-Roma. La gara si giocherà sabato 1 febbraio, e per acquistare i tagliandi riservati ai tifosi giallorossi (al prezzo di 35 euro) non servirà esibire una Fidelity Card. Di seguito il comunicato ufficiale della Roma.

"La partita si giocherà sabato 1 febbraio alle ore 20:45. La vendita dei tagliandi non prevede limitazioni di residenza o possesso di Fidelity Card e proseguirà fino alle 19:00 di venerdì 31 gennaio.

PREZZO BIGLIETTI

Settore Ospiti (Tribuna Nord): € 35 + diritti di prevendita. Biglietti non cedibili.

PUNTI VENDITA 

Punti vendita VIVATICKET abilitati sul territorio nazionale.

RACCOMANDAZIONI

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Reggio Emilia per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d'ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA