ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il difensore

Calciomercato Roma, Ibanez arriva in prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni

Il brasiliano firmerà per 4 anni e mezzo a 750 mila euro. Sul prestito scatteranno due bonus da un milione ciascuno, uno a 10 presenze e l'altro a 30

Roger Ibanez, proveniente dall'Atalanta

Roger Ibanez, proveniente dall'Atalanta

La Redazione
21 Gennaio 2020 - 15:02

Ibanez sarà presto un giocatore della Roma. Il giocatore dell'Atalanta arriva in prestito gratuito per 18 mesi più un milione di euro di bonus che scatterà a 10 presenze e un ulteriore milione al raggiungimento delle 30 presenze. La formula prevede l'obbligo di riscatto ed è stato fissato a 8 milioni di euro. Ibanez firmerà per 4 anni e mezzo con la Roma a 750 mila euro netti con stipendio a salire. Il brasiliano dovrebbe sostenere le visite mediche nei prossimi giorni.

Per arrivare al centrale difensivo la società giallorossa ha superato la concorrenza del Bologna, che con Sabatini aveva messo gli occhi sul giocatore. Ma tra le due società Ibanez ha scelto la Roma, per ambizione e per offerta economica: il club giallorosso ha promesso al giocatore più del doppio. La Roma al momento pagherà soltanto le commissioni che in questi diciotto mesi ammonteranno a 1,2 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA