Mancano poco più di 24 ore a Parma-Roma, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Domani alle 21.15 al Tardini la squadra di Fonseca si giocherà il passaggio del turno contro i gialloblù. Il tecnico giallorosso ha reso noti i convocati, mentre dal proprio sito ufficiale la Roma ha reso note tutte le informazioni utili per i tifosi che seguiranno la squadra. Di seguito, il testo della nota.

"I cancelli dello Stadio Tardini apriranno alle 19:15, due ore prima del calcio d'inizio. L'impianto non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private. Al fine di garantire la massima fruibilità dell'impianto alla tifoseria ospite, è predisposto il servizio "bus navetta" gratuito con scorta delle forze dell'ordine e viaggi di andata e ritorno (in programma dopo il fine partita), che permettono ai sostenitori romanisti di giungere direttamente all'ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza.

I tifosi che arriveranno a Parma dall'Autostrada A1 (uscendo al casello di ‘Parma'), avranno a disposizione l'ampio parcheggio denominato "Scambiatore Nord", che si trova immediatamente sulla destra in Viale delle Esposizioni. I gruppi organizzati della tifoseria romanista che raggiungeranno Parma in pullman saranno scortati direttamente al Settore Ospiti".