ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il turco

Ünder: "La Roma il top in Europa. La mia forma sta migliorando"

Il numero 17 è entrato nel secondo tempo nella sfida di Istanbul: "È stato bello tornare a giocare contro la mia vecchia squadra, è stato un momento speciale"

Cengiz Ünder ha entrato nel finale contro l'Istanbul Basaksehir

Cengiz Ünder ha entrato nel finale contro l'Istanbul Basaksehir

La Redazione
29 Novembre 2019 - 11:50

Quella di ieri è stata una partita speciale per Cengiz Ünder che è tornato a giocare contro l'Istanbul Basaksehir, la squadra con cui si è messo in mostra in Turchia e che lo ha portato all'attenzione della Roma: "È stato molto importante per me giocare contro la mia vecchia squadra - ha detto ai media turchi - Dopotutto, sono partito da qui ed è stato un momento molto speciale per me. Spero che passiamo il turno insieme al Basaksehir, abbiamo vinto oggi, spero che vincano la l'ultima partita".

L'infortunio che lo ha fermato in questa prima fase di stagione sembra alle spalle: "Sto molto bene, mi sento in forma. Ho sempre fatto buone prestazioni aiutando la Roma con gol e assist. Le mie prestazioni stanno migliorando e quando partirò tra i titolari tutti lo capiranno - ha detto Ünder - Sono in uno dei club più importanti d'Europa in questo momento, voglio fare bene con la Roma. Ora voglio concentrarmi sulla mia squadra e raggiungere la mia forma ottimale il prima possibile. Alla fine della stagione, penso che faremo cose buone agli Europei con la Turchia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA