ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il Sette

FOTO - Pellegrini si gode la famiglia e prepara il rientro in campo

Lorenzo posta una foto con la moglie Veronica e la figlia. Non gioca una partita dal 29 settembre ma dopo la sosta può rientrare

Lorenzo Pellegrini non gioca una gara ufficiale dal 29 settembre, di LaPresse

Lorenzo Pellegrini non gioca una gara ufficiale dal 29 settembre, di LaPresse

La Redazione
11 Novembre 2019 - 15:45

Sette come il numero che porta sulle spalle, sette come gli anni insieme a Veronica Martinelli (prima compagna e dal 2018 moglie). Lorenzo Pellegrini si gode l'amore della sua famiglia e lo sfoggia sui social: "Il bello di noi è che dopo 7 anni ci guardiamo ancora come se fosse la prima volta - scrive su Instagram - E con questo amore, stiamo crescendo te, piccola mia". Tra le braccia la figlia Camilla nata lo scorso 15 agosto.

Dalla famiglia al campo, quello che Pellegrini spera di rivedere prima possibile. Non gioca una partita ufficiale dal 29 settembre quando a Lecce si è fratturato il quinto metatarso del piede destro e da quella data ha saltato 9 partite ufficiali. Dopo l'operazione in osteosintesi ha iniziato il processo di riabilitazione che lo sta portando alla completa guarigione, magari già per Roma-Brescia dopo la sosta per le nazionali. 

"Vediamo", ha detto Fonseca dopo Parma-Roma a proposito del possibile rientro in campo di Pellegrini dopo la sosta. La vera notizia è che con un Pastore così si dovrà riguadagnare i gradi da titolare sulla trequarti. Starà al tecnico portoghese sfruttare le potenzialità di entrambi: un problema che Fonseca sarà felice di avere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA