Nicolò Zaniolo, autore del gol che ha portato in vantaggio la Roma contro il Napoli, ha parlato nel post-partita ai giornalisti per commentare la vittoria dei giallorossi. Ecco le sue parole : 

A Roma Tv

Oggi hai fatto un gol alla De Bruyne...
"Si, sono molto felice per il gol e per la vittoria con un avversario che compete con noi per un posto in Europa, ora dobbiamo vincere gli altri scontri diretti".

Ve la giocate con tutti...
"Facciamo una grande fase offensiva e difensiva, ascoltiamo il mister e i risultati si stanno vedendo". 

Le vittorie allontanano la fatica?
Da domani dobbiamo essere pronti perché c'è un'altra bella partita in Europa League e dobbiamo farci trovare pronti perché ci serve un punto per passare il turno. Speriamo di continuare cosi". 

Cosa è successo dopo la Sampdoria?
"A Genova ci siamo riuniti e abbiamo detto che dovevamo fare di più. Abbiamo iniziato a lavorare uno per l'altro. I risultati ora si vedono" . 

A Sky 

Partita dura, impegnativa fisicamente e lottata fino alla fine. E' la conferma di un'anima ritrovata?
"Sì, oggi sono felicissimo di questa vittoria: uno scontro diretto che dovevamo vincere per forza e lo abbiamo fatto. Ora continuiamo ad allenarci per vincerne tanti altri e sperare in qualcosa di grande".

Cosa vi ha detto nell'intervallo Fonseca?
"Di ripartire come se nulla fosse. Il secondo tempo andava affrontato come i primi 20-25 minuti. Abbiamo fatto come ha detto lui e si sono visti i risultati".

Quarto gol di fila, sei arrivato a quota 10 all'Olimpico più quello a Udine che fanno 11. Continui senza sosta?
"Sì, sono felicissimo di questo periodo che sto attraversando. Spero di continuare così e di farne tanti altri".