ASCOLTA LA RADIO RADIO  
ESPORTS

FOTO- FIFA20, svelate alcune valutazioni dei giocatori della Roma

Il nuovo capitolo dell'EA Sports uscirà il 27 settembre. In anticipazione sono stati svelati i ratings di alcuni giocatori fra cui Pellegrini e Dzeko

La Redazione
20 Settembre 2019 - 14:36

La Roma ha reso note le valutazioni che alcuni giocatori avranno in Fifa 20 e nella modalità Ultimate Team. Sono nove i calciatori giallorossi che hanno posato con le rispettive carte del famoso videogame e sono Chris Smalling, con una valutazione complessiva di 80, Pau Lopez 83, Alessandro Florenzi 81, Henrikh Mkhitaryan 81, Lorenzo Pellegrini 79, Leonardo Spinazzola 79, Edin Dzeko 84, Justin Kluivert 75, Cengiz Under 78. La valutazione massima che possono raggiungere i giocatori è di 99, ma ben pochi calciatori arrivano a quel livello. Inoltre, il centrocampista romano è l'unico ad essere stato inserito nella squadra della settimana (TOTW) grazie alle prestazioni avute contro il Sassuolo. Subito un upgrade quindi, per Pellegrini che avrà subito una carta aumentata a 82.

Ultimate Team è la modalità attraverso cui si giocano i tornei internazionali a cui partecipa la squadra Esports giallorossa, che collabora con Fnatic e che, nei giorni scorsi, ha annunciato un "nuovo acquisto". Nathan "Zelonius" Horton è il nuovo membro della squadra della Roma e si aggiunge così a Damian "Damie" Augustyniak e Simon "Zimme" Nystedt.

Il nuovo attesissimo capitolo dell' EA Sports uscirà il 27 settembre con una novità, il ritorno di Fifa Street sotto il nome di Volta, che permetterà di giocare fra le vie delle città con i campioni in squadre di cinque giocatori. 

Visualizza questo post su Instagram

#ASRoma ➡️ #FIFA20 style! ???? Which player will you add to your Ultimate Team? ???? #RatingsReveal

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA