ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

VIDEO - Florenzi: "Domani sarà una serata speciale, siamo un bellissimo gruppo"

Il terzino giallorosso a Roma Tv: "Speriamo di portare a casa i tre punti ma non sarà facile. Sentiamo l'ambizione che hanno i tifosi, la porteremo con noi"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
18 Settembre 2019 - 15:45

Alla vigilia dell'esordio della Roma in Europa League, dopo aver parlato in conferenza stampa, Alessandro Florenzi ha rilasciato delle dichiarazioni a Roma Tv. 

"Sarà una serata speciale, è comunque una partita europea. Speriamo di portare a casa i tre punti domani anche se non sarà facile: loro hanno tanti giocatori bravi e di esperienza che hanno già giocato Champions League e Europa League. Dovremo stare attenti e approcciare come nell'ultima giornata di campionato. Avvertiamo il senso di ambizione da parte di tutti e dovremo portarcerlo dietro in campionato e in Europa". 

"Il gruppo è molto amalgamato, abbiamo un bellissimo gruppo, ci divertiamo molto, siamo molto uniti e siamo indirizzati verso una causa importante che è quella della Roma e il bene della Roma deve venire prima di tutto ed è ciò che stiamo provando a fare in campo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: