Jordan Veretout ha parlato ai microfoni di Roma Tv per la rubrica Roma Now della partita contro il Sassuolo, in programma alle 18.00 all'Olimpico. Queste le parole integrali del francese: "Sono contento e sono pronto per giocare, ma penso a lavorare e speriamo che la prossima partita la possa giocare. Fonseca è un allenatore a cui piace giocare a calcio. Mi piace tanto come lavora. Speriamo di fare una buona stagione perché abbiamo un buon gruppo. Roma è una bella città, una grande squadra. Mi piace tanto venire qua a Trigoria per lavorare, ma anche andare all'Olimpico che è impressionante. Vogliamo vincere, ma continuiamo a lavorare, speriamo di prendere i tre punti con il Sassuolo. È difficile vincere contro di loro, hanno fatto una bella vittoria contro la Sampdoria. Anche noi siamo forti e dovremmo fare una bella partita per vincere. Sono arrivati nuovi giocatori da poco, dobbiamo continuare a lavorare insieme per fare un gruppo unito e forte. Speriamo di fare una bella stagione perché abbiamo una grande squadra".

Jordan Veretout, centrocampista francese numero 21, ha parlato ai microfoni di Roma Tv per la rubrica Roma Now. L'intervista integrale andrà in onda prima della sfida contro il Sassuolo prevista per oggi pomeriggio alle 18.00. Ecco un'anticipazione delle sue parole:

"Fonseca è un allenatore a cui piace giocare a calcio. Mi piace tanto come lavora. Speriamo di fare una buona stagione perché abbiamo un buon gruppo. Roma è una bella città, una grande squadra. Mi piace tanto venire qua a Trigoria per lavorare, ma anche andare all'Olimpico che è impressionante".

di: La Redazione