Ieri il club ha annunciato la nuova partnership tra la Roma e Tokidoki, un brand internazionale di design dall'anima romana. Tra le varie iniziative, oltre al vernissage di presentazione con Florenzi e Smalling in cui sono state presentate le maglie che saranno indossate in Roma-Atalanta (guarda le foto), anche un video con cui Tokidoki ha rappresentato la storia di Roma e della Roma con il suo stile. Verso la fine del video appare anche il nuovo stadio della Roma in un ideale filo rosso che lega la storia romana dal Colosseo all'impianto che dovrebbe sorgere nella zona di Tor di Valle.

E' notizia di oggi la nuova partnership tra la Roma e Tokidoki, un brand internazionale di design dall'anima romana. Tra le varie iniziative, oltre al vernissage di presentazione con Florenzi e Smalling, anche un video con cui Tokidoki ha rappresentato la storia di Roma e della Roma con il suo stile.

Tra i fondatori del brand c'è Simone Legno, romano e romanista, che ha anche disegnato la nuova mascotte Romoletto: "Sono cresciuto al Nuovo Salario e, nonostante sia andato via di casa 18 anni fa, Roma è simbolo e custode dei miei valori, della mia storia, del mio quartiere e dei miei ricordi e questo è diventato sempre più evidente e significativo con il passare del tempo. Vivo e respiro Roma e questa collaborazione è la realizzazione di un sogno professionale".

di: La Redazione