ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il comunicato

Roma, ufficiale l'accordo con Tokidoki: brand internazionale dall'anima romana

Tra i fondatori del marchio c'è Simone Legno: " Dal punto di vista emotivo significa moltissimo per me. Ho l'opportunità di dimostrare il mio amore per la città"

La grafica disegnata da Tokidoki per la Roma (@asroma.com)

La grafica disegnata da Tokidoki per la Roma (@asroma.com)

La Redazione
12 Settembre 2019 - 16:29

La Roma ha ufficializzato la nuova partnership con il marchio Tokidoki: una collaborazione nata già ad agosto con il nuovo look della mascotte Romoletto. "Per l'AS Roma, questa collaborazione costituisce un'opportunità per interagire con la nostra fanbase in un modo completamente nuovo e rappresenta al tempo stesso la possibilità di far conoscere la Roma a un nuovo pubblico internazionale - ha detto al sito del club il Chief Revenue Officer Francesco Calvo - Era importante che questa partnership si fondasse su un rapporto genuino e autentico, come avvenuto per forza di cose con Simone, da sempre tifoso della nostra squadra".

Tra i fondatori del brand c'è Simone Legno, romano e romanista: "Sono cresciuto al Nuovo Salario e, nonostante sia andato via di casa 18 anni fa, Roma è simbolo e custode dei miei valori, della mia storia, del mio quartiere e dei miei ricordi e questo è diventato sempre più evidente e significativo con il passare del tempo. Vivo e respiro Roma e questa collaborazione è la realizzazione di un sogno professionale. Dal punto di vista emotivo significa moltissimo per me, perché so quanto la mia famiglia e i miei amici siano orgogliosi del fatto che io abbia avuto la straordinaria opportunità di dimostrare il mio amore per Roma e di contribuire alla nostra cultura". I prodotti saranno disponibili sul sito ufficiale della Roma e su quello di Tokidoki a partire da fine settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: