Proprio come un anno fa, Diego Perotti ha saltato la prima giornata di campionato giocata contro il Genoa, gara terminata con il punteggio di 3-3. L'argentino è stato costretto a rimanere ai box a causa di un problema muscolare. 

Su Instagram, la moglie del giocatore ha pubblicato un post di sostegno al marito, esortandolo a non mollare nonostante il momento no:

Visualizza questo post su Instagram

Espero que te caigas. Que te caigas mil veces y te levantes siempre una más. Que te partas todos y cada uno de los huesos de tu cuerpo, derrapando en este deporte de riesgo que llamamos vida. Y que merezca la pena. Espero que lo hagas y que claro que somos piedras que se pulen a golpes, bajo la atenta mirada de quienes creen que en una de estas se romperán. Pero no se rompen. Espero que nada consiga partirte en dos. Espero que recuperes tus pulsaciones y ganes el pulso otra vez. Que aprietes los dientes y le digas al mundo de reojo que solo sabes caminar hacia adelante y que si caminas hacia atrás es solo para recordarte que en peores plazas has toreado. Que aquí hemos venido a jugar. Que juegues. Que las cosas más fuertes son las que nacen en la adversidad. Te amamos @diegoperotti_10 👨‍👩‍👦‍👦

Un post condiviso da julieta_sar (@julieta_sar) in data:

"Spero che tu cada. Che tu cada mille volte e che ti rialzi una in più. Che rompi tutte le ossa del tuo corpo, sbandando in questo sport rischioso che chiamiamo vita. E che ne valga la pena. Spero che tu lo faccia e che, naturalmente, siamo pietre sotto l'occhio vigile di coloro che credono che si romperanno. Ma non si rompono. Spero che nulla possa spezzarti in due. Spero che recupererai le pulsazioni e vincerai di nuovo l'impulso. Stringere i denti e dire al mondo che sai solo come camminare in avanti e che se cammini all'indietro è solo per ricordarti che hai combattuto in posti peggiori. Che qui siamo venuti a giocare. Tu giochi. Che le cose più forti sono quelle nate nelle avversità".