ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il test

Veretout pronto al rientro: il francese mette l'Arezzo nel mirino

I giallorossi si preparano ad affrontare l'ultima amichevole di precampionato contro i toscani, prima dell'esordio in campionato contro il Genoa

, di LaPresse

, di LaPresse

14 Agosto 2019 - 07:34

Oggi la Roma tornerà ad allenarsi sui campi di Trigoria dopo due giorni di riposo concessi da mister Fonseca. Da valutare saranno le condizioni dei giocatori non convocati domenica scorsa per la partita contro il Real Madrid. Tra questi ci sono Veretout - che continua a lavorare a parte per mettersi in pari con i compagni ed essere il prima possibile a disposizione dell'allenatore - Pastore, Nzonzi e Gonalons (i due francesi in odore di cessione), che in settimana non hanno lavorato con il gruppo per problemi fisici e sono stati lasciati fuori dalla lista dei convocati per la prima partita dell'Olimpico.

Sabato sera Arezzo-Roma

La squadra giallorossa giocherà sabato 17 agosto alle ore 19:30, presso lo Stadio Città di Arezzo, la sua decima amichevole estiva contro l'Arezzo allenato da Daniele Di Donato. I giallorossi a una settimana dall'inizio del campionato, fissato il 25 agosto alle 20.45 contro il Genoa in casa all'Olimpico, vengono dalla vittoria ai calci di rigore contro i Blancos di Zidane nella Mabel Green Cup. Intanto proprio la società toscana ha diramato nella giornata di ieri i prezzi e le modalità per l'acquisto dei tagliandi per la gara. I biglietti sono disponibili già da ieri e lo saranno fino al giorno della partita. Per il settore ospiti l'acquisto si effettuerà soltanto online e tramite call center fino alle ore 19:00 di venerdì 16 agosto.

Tutte le info

I biglietti sono in vendita in tutti i punti vendita autorizzati TicketOne e in altri rivenditori ufficiali nel capoluogo toscano come: tabaccheria del Bagnoro, aperta solo sabato 17 agosto dalle 9 alle 13; tabaccheria Francini, aperta nella giornata di oggi con orario continuato dalle 6.30 alle 19.30; sede del Roma Club "Lupi di Arezzo", in Via Garbasso 36/B, aperto tutta la settimana dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, e il giorno della partita dalle 9 alle 13; infine presso il botteghino di Viale Gramsci, nella strada dove è situato lo stadio, aperto nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, sabato dalle 10 alle 13. Sul web e attraverso il call center sarà possibile acquistare soltanto i biglietti validi per il settore ospiti riservato ai tifosi giallorossi (Curva Nord). Per quanto riguardo i prezzi dei tagliandi, la Tribuna centrale va da un costo di 25 fino ai 35 euro; Tribuna laterale a 15; Curva Sud e Curva Nord a 10; ingresso gratuito per bambini sotto i 6 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA