ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Social

FOTO - Roma, un tifoso danese ricorda Giorgio Rossi: "Era un eroe"

Un appassionato ha scritto al club giallorosso su Twitter postando un'immagine in compagnia dello storico massaggiatori in occasione della sfida al Brondby del 1991

La foto postata da @kristiandenmark in compagnia di Giorgio Rossi

La foto postata da @kristiandenmark in compagnia di Giorgio Rossi

La Redazione
12 Agosto 2019 - 17:56

"Giorgio Rossi era uno degli eroi non tanto famosi del calcio". A scriverlo non è un tifoso della Roma ma un appassionato di calcio danese che ha contattato la Roma su Twitter postando una foto in compagnia dello storico massaggiatore giallorosso scattata nel 1991 in occasione di Brondby-Roma, gara d'andata delle semifinali della Coppa Uefa.

"Cara Roma. Ho trovato questa foto della vostra visita al Brondby per le semifinali Uefa del 1991 - continua il messaggio - Il leggendario Giorgio Rossi è stato molto gentile e ci siamo fatti questa foto. Lui è uno degli eroi non tanto famosi del calcio. Facciamo tutti una preghiera per lui oggi".

Giorgio Rossi è stato massaggiatore della Roma dal 1957 al 2012 curando generazioni di romanisti diventando un vero e proprio simbolo della squadra giallorosso. È morto il 23 settembre 2018 all'età di 88 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA