ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Lille-Roma, Cristante: "Mi piacciono i concetti di Fonseca"

Il centrocampista al termine della gara: "Penso che faremo un'ottima stagione. Vittoria importante contro una squadra forte. Le gambe non sono ancora al massimo"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
03 Agosto 2019 - 18:06

"Sono contento per il gol: il Lille è una squadra forte e questo è stato il primo test di un certo livello. I gol subiti? Le gambe ancora non sono al massimo, dobbiamo assimilare bene i concetti del mister, il Lille comunque l'anno scorso è arrivato secondo, è una bella vittoria". Così Bryan Cristante ai microfoni di Roma Tv dopo la vittoria per 3-2 della Roma contro il Lille, arrivata nel finale proprio grazie a un suo gol. 

Avete tenuto bene il campo. Cosa vi ha detto Fonseca?
"Di provare le sue idee e il suo gioco, stiamo assimilando i suoi concetti. Siamo già a un buon punto ma non siamo ancora al livello ottimale, abbiamo tenuto bene il campo e penso che nel complesso abbiamo fatto una buona partita"

Come ti trovi in questo modulo? Ti piace il tuo nuovo ruolo?
"Sì, mi piacciono i concetti che ci sta insegnando il Mister: andare in pressing alto e giocare sempre il pallone. Dobbiamo continuare a lavorare e faremo un'ottima stagione con le idee di Fonseca"

© RIPRODUZIONE RISERVATA