ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Social

FOTO - Spinazzola, nuovo look e relax in famiglia in attesa del ritiro

Il nuovo acquisto giallorosso ha postato una foto sul suo profilo Instagram. L'esterno si rilassa in compagnia della moglie e del figlio per le strade di Foligno

Leonardo Spinazzola in compagnia della moglie

Leonardo Spinazzola in compagnia della moglie

La Redazione
03 Luglio 2019 - 11:43

Leonardo Spinazzola è stato il primo acquisto della Roma targata Petrachi. L'esterno sta trascorrendo qualche giorno di relax con la famiglia per farsi trovare pronto per l'inizio del ritiro previsto per il 9 luglio: lo testimonia uno scatto postato dallo stesso calciatore sul suo account Instagram, dove sfoggia un nuovo look biondo platino in compagnia della moglie tra le strade del centro di Foligno.

L'ex juventino è originario della città umbra e quando può torna sempre a casa per passare del tempo con la famiglia e con gli amici di sempre. Il trasferimento in giallorosso in questo lo aiuta molto visto che Roma e Foligno distano appena due ore di auto.

Spinazzola è arrivato in giallorosso per Luca Pellegrini, passato alla Juventus, più un conguaglio economico di 7,5 mln di euro (pagabili in tre rate) a favore dei bianconeri. "È una sensazione bellissima essere qui. Sin da piccolo ho sempre avuto una simpatia per la Roma - ha detto il calciatore nella prima intervista a Roma Tv - la città è stupenda, lo stadio anche e il popolo giallorosso è molto caloroso. Sono molto felice".

© RIPRODUZIONE RISERVATA