Leonardo Spinazzola è stato il primo acquisto della Roma targata Petrachi. L'esterno sta trascorrendo qualche giorno di relax con la famiglia per farsi trovare pronto per l'inizio del ritiro previsto per il 9 luglio: lo testimonia uno scatto postato dallo stesso calciatore sul suo account Instagram, dove sfoggia un nuovo look biondo platino in compagnia della moglie tra le strade del centro di Foligno.

L'ex juventino è originario della città umbra e quando può torna sempre a casa per passare del tempo con la famiglia e con gli amici di sempre. Il trasferimento in giallorosso in questo lo aiuta molto visto che Roma e Foligno distano appena due ore di auto.

Spinazzola è arrivato in giallorosso per Luca Pellegrini, passato alla Juventus, più un conguaglio economico di 7,5 mln di euro (pagabili in tre rate) a favore dei bianconeri. "È una sensazione bellissima essere qui. Sin da piccolo ho sempre avuto una simpatia per la Roma - ha detto il calciatore nella prima intervista a Roma Tv - la città è stupenda, lo stadio anche e il popolo giallorosso è molto caloroso. Sono molto felice".