ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il concorso

Posta la foto più romanista dell'estate e vinci un orologio AS Roma, una maglia dello store e un abbonamento al giornale!

Va bene tutto: foto al mare, viaggi in maglia giallorossa, ritiri al seguito della squadra, partite estive, foto coi calciatori... L'importante è che l'abbia scattata tu!

La Redazione
03 Luglio 2019 - 10:08

Posta la foto più romanista dell'estate e vinci! Le regole sono semplici: pubblica come commento a questo post su Facebook quella che consideri LA FOTO PIÙ ROMANISTA DELL'ESTATE, se vuoi accompagnata da un testo che la racconta. Va bene tutto: foto al mare, viaggi in maglia giallorossa, ritiri al seguito della Roma, partite estive, foto coi calciatori in spiaggia... L'importante è che l'abbia scattata tu!

Le regole

Alle 19.27 del 15 luglio conteggeremo i "mi piace" di ogni foto: l'autore della foto con più "mi piace" vincerà un orologio ufficiale AS Roma prodotto da Lowell e gentilmente offerto da U-watch.it; la seconda foto con più mi piace vincerà una maglia a scelta su "Il Romanista Store"; la terza un abbonamento mensile a "Il Romanista"; infine, la redazione assegnerà uno speciale "Premio della critica".

NB: non si accetteranno commenti testuali senza fotografie. Non si accetteranno, e verranno eliminate, fotografie che incitano all'odio e alla violenza, che ledano il diritto d'autore altrui, che siano state trovate su internet e che non siano state scattate da chi partecipa. Le foto, durante e dopo il concorso, potranno essere pubblicate anche come gallery sul sito web e sul quotidiano. In caso di foto a pari punti, vincerà quella postata per prima.

Un consiglio: poiché Facebook mostra per prime le foto con più "mi piace", vi suggeriamo di guardarle tutte prima di votare.

I premi

1° CLASSIFICATO - OROLOGIO UFFICIALE AS ROMA PRODOTTO DA LOWELL E OFFERTO DA U-WATCH.IT

2° CLASSIFICATO - MAGLIA A SCELTA DA IL ROMANISTA STORE

3° CLASSIFICATO - ABBONAMENTO MENSILE A IL ROMANISTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA