ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Baldissoni: "Le voci sul Qatar sono false. Sullo stadio è opportuno valutare alternative"

Il vicepresidente esecutivo della Roma all'Assemblea degli Azionisti: "Non posso svelare le strategie della società sull'impianto perché non siamo nella sede opportuna"

Mauro Baldissoni, vicepresidente esecutivo della Roma, di LaPresse

Mauro Baldissoni, vicepresidente esecutivo della Roma, di LaPresse

La Redazione
24 Giugno 2019 - 15:26

Mauro Baldissoni, vicepresidente esecutivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'Assemblea degli Azionisti che si sta svolgendo al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Il dirigente ha parlato di diversi argomenti, tra cui il futuro stadio dei giallorossi e le voci su un possibile interessamento del Qatar all'acquisizione della proprietà. Di seguito le sue parole. 

"Lo Stadio? Le infrastrutture non saranno tema di discussione. Con rifermento all'ipotesi di progetto alternativo a Fiumicino, ricordo che non siamo in sede di Assemblea della società dello Stadio, quello che posso dire è che è opportuno per gli investitori valutare eventuali alternative. Relativamente alle voci di stampa dell'interessamento dei fondi del Qatar sono totalmente false, come riportato dalla società e dall'azionista Pallotta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA