ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Frattesi: "Sono cresciuto nella Roma, l'interessamento dei giallorossi fa piacere"

Il centrocampista classe '99 su un possibile ritorno a Trigoria: "Per il momento sono in vacanza, qualsiasi tipo di trattativa è in mano al mio procuratore"

La Redazione
23 Giugno 2019 - 19:05

Davide Frattesi parla di un possibile ritorno alla Roma. Il centrocampista classe '99 di proprietà del Sassuolo ha giocato nelle giovanili ha rilasciato delle dichiarazioni in un'intervista a tuttomercatoweb.com, commentando l'ipotesi di un suo ritorno a Trigoria dopo i suoi trascorsi nelle giovanili.

"Per il momento sono in vacanza e mi sto rilassando con i miei amici quindi qualsiasi tipo di trattativa è in mano al mio procuratore ed è lui che sta gestendo la cosa. Fa piacere a tutti quando una squadra come la Roma si interessa a te, figuriamoci a me che sono nato e cresciuto lì: il piacere è doppio. Prima però voglio ricaricare le pile per la prossima stagione che sarà da iniziare più forte di come ho finito la scorsa".

Ora Frattesi è in vacanza ad Ibiza insieme ad Luca Pellegrini, il terzino sinistro in prestito al Cagliari, con cui ha condiviso l'avventura del Mondiale U20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA