ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma, ufficiali le date del ritiro: a Pinzolo dal 29 giugno al 7 luglio

Il club giallorosso torna a preparare la stagione in Trentino in vista del primo turno preliminare di Europa League previsto per il prossimo 25 luglio

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
14 Giugno 2019 - 08:46

La Roma ha ufficializzato le date del ritiro estivo di Pinzolo. I giallorossi torneranno in Trentino dal 29 giugno al 7 luglio per preparare la prossima stagione che quest'anno comincia presto a causa dei preliminari di Europa League. L'andata del primo turno preliminare è infatti fissata per il 25 luglio. 

"Oggi salutiamo questo ritorno della Roma a Pinzolo, a dimostrazione di un rapporto davvero speciale che si è creato negli anni non solo con la Società, ma anche con i suoi tifosi che, numerosi, frequentano le nostre località nella stagione estiva e in quella invernale", ha dichiarato Maurizio Rossini, CEO di Trentino Marketing.

Prima della partenza per il ritiro i giallorossi si ritroveranno tra il 24 e il 25 giugno a Trigoria per un raduno preliminare prima di lasciare Roma alla volta del Trentino. Inizialmente i giallorossi avrebbero dovuto partecipare all'International Champions Cup nel corso della tournée americana ma le date dei preliminari hanno costretto la Roma a rivedere la sua programmazione estiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA