ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Manolas: "Non so se sarò compagno di Chiellini la prossima stagione"

Il difensore greco ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani: "Saremo pronti per la partita di domani per fare il meglio e il risultato finale"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
07 Giugno 2019 - 16:40

Kostas Manolas, difensore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani sera tra Grecia e Italia. Tra le domande dei giornalisti alcune riguardavano il suo futuro in giallorosso e la possibilità di essere acquistato dalla Juventus per la prossima stagione. Il greco ha poi lanciato una sfida al suo compagno di squadra Nicolò Zaniolo.

Alla domanda sul suo futuro e sul fatto che potrebbe giocare con Chiellini la prossima stagione ha risposto: "Per iniziare non so se sarò suo compagno. Lo ringrazio per le sue parole, è vero che conosco l'avversario, lui è uno dei migliori del mondo. Saremo pronti per la partita di domani per fare il meglio e il risultato finale". Ha poi risposto ad una domanda sul suo compagno di squadra: "Zaniolo è un giocatore giovane, ha iniziato quest'anno nel campionato. È tecnico e veloce, sono pronto per la sfida contro di lui e vedremo il risultato finale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA