Il piccolo Emanuele in campo all'Olimpico: la promessa di Mancini per Roma-Lecce
Bellissimo gesto del difensore, sceso in campo domenica con il bambino che da anni condivide la sua lotta contro la malattia: "Sei grande, ti voglio bene"
(INSTAGRAM)
Dopo la sconfitta contro il Bologna e i fischi al termine della gara che ha sancito la fine del percorso in Europa League, la Roma e i romanisti sono ripartiti insieme, una volta ancora.
Per la gara contro il Lecce, l'Olimpico si è riempito come sempre, e ha dato il proprio supporto agli uomini di Gasperini verso i tre punti. Sugli spalti tra i tifosi c'era anche Emanuele, un piccolo appassionato di pallone che sui social da tempo condivide la propria battaglia a una rara malattia. Negli anni Emanuele ha trovato il supporto di diversi calciatori, che spesso lo hanno invitato alle partite, omaggiandolo talvolta con una simpatica esultanza da lui ideata. Tra questi recentemente c'era stato anche Pisilli, mentre domenica Emanuele è stato invitato allo stadio da Gianluca Mancini, con il quale è sceso in campo. Dopo la fine del match, Emanuele ha potuto scattare foto con diversi giocatori della Roma, tra i quali Svilar e Malen.
Visualizza questo post su Instagram
Successivamente sul proprio profilo social ha voluto ringraziare Mancini: "Manu appena sarà possibile entriamo insieme all'Olimpico!" Quante volte ce lo siamo detti amico mio, quante volte l'ho sognato, e questa idea mi ha dato la carica nei momenti difficili! Sei sempre presente, e mi hai regalato una giornata fantastica che non dimenticherò mai! Gianluca sei unico e quella di ieri è la nostra vittoria, della nostra amicizia! Ti voglio un mondo di bene. Grazie amico mio!". Gianluca ha prontamente risposto: "Sei grande Ema, ti voglio un mondo di bene anche io!".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE