Roberto Losi: “Oltre mia madre, la Roma è stata la donna della vita di papà”
Nel settimo episodio del podcast di Radio Romanista “S.R.Q.R.”, il figlio di Giacomo ha ricordato lo storico capitano: "Le lettere ricevute dai ragazzi dopo la sua scomparsa mi hanno emozionato
(MANCINI)
Il settimo episodio di “S.R.Q.R. – Sono Romanisti e Quasi Romani”, è un omaggio a Giacomo Losi, storico capitano giallorosso degli anni '60, scomparso il 4 febbraio 2024.
Nel podcast di Radio Romanista, il figlio Roberto ha parlato del rapporto che legava il padre al popolo romanista: "Quando papà è venuto a mancare ho ricevuto non messaggi ma lettere di tantissimi tifosi e soprattutto di ragazzi giovanissimi che lo avevano vissuto attraverso i racconti dei genitori o dei nonni. Lui, anche ad ottant'anni, veniva visto come un giocatore in
attività e questo per lui era la soddisfazione più grande".
Nella puntata anche il difficile rapporto con Helenio Herrera che portò alla fine della sua carriera visto che Giacomo Losi, dopo l'addio forzato alla Roma, scelse di non indossare nessun altra maglia.
L'episodio sarà disponibile sull’app dell’emittente e su tutte le piattaforme streaming, proprio nel giorno del secondo anniversario della scomparsa di Losi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE