AS Roma

Dybala si ferma, domani gli esami a Roma: si teme per il menisco

Il calciatore argentino ha rimediato una forte contusione nella sfida con il Milan: il dolore continua a persistere e ora si teme si tratti di un infortunio serio

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
29 Gennaio 2026 - 15:42

Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo il grave infortunio a Dovbyk e la caviglia che non dà tregua a Ferguson, ora è il turno di Paulo Dybala. Il calciatore argentino ha rimediato una forte contusione nel corso di Roma-Milan: il forte colpo subito ha portato un forte fastidio che ha provato a gestire nelle ultime sedute, motivo per il quale, seppur in extremis, è stato convocato per la trasferta di Atene.

Ma, in seguito alla rifinitura andata in scena allo Spyros Louis, il dolore è tornato a riacutizzarsi nelle ultime ore. E molti dei tifosi, presenti questa mattina sotto l'hotel che ospita la Roma in Grecia, si erano interrogati sulla natura di una camminata claudicante mentre raggiungeva il pullman giallorosso. 

Stasera non sarà a disposizione per la gara contro il Panathinaikos. Domani, al rientro nella Capitale, Dybala si sottoporrà ad esami strumentali: si teme un problema ben più serio, con interessamento del menisco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI