Volete sapere cosa fa Daniele De Rossi in vacanza? Lo ha raccontato la moglie Sarah Felberbaum che in questi giorni sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Giappone dopo l'addio del centrocampista della Roma. Nel giorno in cui a Roma un'inchiesta de La Repubblica ha riportato di un presunto complotto dello stesso De Rossi, con altri quattro senatori della squadra,  per fare fuori dal club Francesco Totti, Sarah ha oggi pubblicato una foto con un'emoticon che invitava al silenzio.

Visualizza questo post su Instagram

🤫 . . . . #reflectionsofme #throughmyeyes #lostintranslation Pic by @derossidaniele

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) in data:

Tra i commenti di questo post c'è un tifoso che le chiede: "Senti na cosa come sta Danielino? Tutto bene ? Ha mangiato? Fa freddo? Me manca tanto perciò qualsiasi cosa me sbrigo ad arriva a Tokyo". L'attrice ha risposto elencando la giornata tipo di DDR in vacanza: "Sta bene. Mangia tre pasti completi al giorno, cammina e sta all'aria aperta. Sorride, ride, ogni tanto si distrae e poi torna da me. Legge e guarda una serie Netflix in portoghese con i sottotitoli in Italiano. Mi prende una ciocca di capelli e la arrotola intorno al dito fino a farmi male. Lo sgrido. Smette.. ma dopo poco ricomincia. Dice di non poterne fare a meno. Sta bene e andrà tutto bene. Il prossimo aggiornamento tra qualche giorno".

Qualche ora prima aveva anche messo una stories in inglese, non riconducibile direttamente alle vicende di Daniele De Rossi ma con un messaggio eloquente: "Certe volte l'unica cosa di cui hai bisogno è capire che meriti di meglio"Ieri invece aveva postato una foto in compagnia del marito con la didascalia: "Il ragazzo sta bene".