Regragui (ct Marocco): "Delusi dalla Roma, abbiamo avuto problemi per El Aynaoui"
Parla l'allenatore della nazionale marocchina a poche ore dalla sfida con le Comore: "Abbiamo fatto appello alla FIFA per difendere i nostri diritti"
(GETTY IMAGES)
A poche ore dalla partita di apertura della Coppa d'Africa tra Marocco e Isole Comore, il ct marocchino Walid Regragui ha parlato anche della richiesta della Roma di trattenere Neil El Aynaoui. Ecco le sue parole.
"Come tutte le altre nazionali, anche noi avevamo giocatori trattenuti dai loro club. Eravamo in costante contatto con loro e abbiamo 'litigato' con alcuni. È normale, sono i loro datori di lavoro. Abbiamo avuto qualche problema con club come Manchester United e Roma, che non volevano liberare Mazraoui ed El Aynaoui. Abbiamo fatto appello alla FIFA per difendere i nostri diritti, siamo rimasti un po' delusi. Ci tengo a ringraziare il Real Betis, un grande club, così come il Fenerbahçe per la loro classe. L'importante è che tutti i giocatori fossero qui lunedì".
????️Walid Regragui :
— FRMF Xtra (@FRMFXtra) December 20, 2025
« On a eu quelques soucis avec certains clubs qui ne voulaient pas libérer Mazraoui et El Aynaoui. On a saisi la FIFA pour défendre nos droits. ???????? »
« On a été un peu déçus, mais je tiens à remercier le Real Betis, un grand club, tout comme Fenerbahçe. ???? » pic.twitter.com/B7RVaHWG3q
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE