Totti: "Da Roma-Napoli si capiranno tante cose". Poi sulla necessità di un attaccante...
Lo storico capitano ha parlato in vista del match di questa sera: "Spero che Gasperini possa continuare così"
(GETTY IMAGES)
In vista di Roma-Napoli Francesco Totti ha parlato della situazione dei giallorossi e della situazione in attacco. Di seguito le parole dello storico capitano a SportMediaset, in occasione del World Legends Padel Tour.
Su Roma-Napoli.
“Sinceramente no, ma speravo che Roma–Napoli fosse una partita di cartello, anche se rimane comunque una sfida diversa dalle altre. Credo che sarà un match importante, decisivo, dal quale capiremo molte cose.”
Sull’importanza dell’incontro dell’Olimpico.
“Conta soprattutto per la classifica, dato che parliamo della prima contro la seconda, anche se il Milan, con la vittoria sulla Lazio, è salito in testa. È una gara molto sentita sotto diversi aspetti, e mi auguro che venga fuori una grande prestazione con una grande vittoria.”
Su Gasperini.
“Apprezzo il suo lavoro, perché quando ti trovi così in alto vuol dire che stai facendo bene. È riuscito a trasmettere subito la sua identità e sta ottenendo risultati notevoli. Speriamo che possa proseguire su questa strada.”
Infine, un consiglio da attaccante.
“Per uno che ha avuto tanti allenatori, la prima cosa che ti dicono è di subire meno gol. Diciamo che vincere anche 1-0 va più che bene.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE