FOTO - L’Irlanda vola ai playoff: Ferguson festeggia nel cuore di Roma
Indisponibile a causa di un infortunio, l'attaccante giallorosso ha sostenuto ed esultato per i suoi compagni di nazionale direttamente da un Irish Pub nella Capitale
(INSTAGRAM)
Per quanto già ampiamente preventivabile, dopo la sconfitta di ieri contro la Norvegia la notizia di ieri è che l'Italia affronterà i playoff per qualificarsi ai prossimi Mondiali. Un ostacolo che spaventa parecchio i tifosi, dopo le eliminazioni negli ultimi anni. C'è chi però può ritenersi più che contento verso gli spareggi di marzo: si tratta della nazionale irlandese che, dopo la sorprendente vittoria di giovedì contro il Portogallo, ieri hanno strappato il pass con un rocambolesco successo contro l'Ungheria.
Questo nonostante un'assenza importante come quella di Evan Ferguson, rimasto a Roma per recuperare dall'infortunio: l'attaccante giallorosso ha avuto modo però di seguire e tifare per la sua nazionale direttamente dalla Capitale, precisamente dallo Scholars Lounge Irish Pub, dove ha trascorso la serata di ieri, scattando foto con i presenti.
Visualizza questo post su Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE