Tra il Boca e Dybala spunta il Flamengo. Ma la Joya non ha fretta di lasciare Roma
Il club brasiliano pronto a formulare un'offerta per l'argentino. Il 21 in una recente intervista: "Paredes cucina l'arrosto meglio di me? Allora lo mangerò a Roma"
(GETTY IMAGES)
Una centralità ritrovata anche nella gestione Gasperini, due reti nelle ultime due apparizioni e una condizione atletica senza dubbio in crescendo. Ma sullo sfondo della stagione di Paulo Dybala rimane sempre la questione contrattuale: il contratto scadrà in estate e solo ad inizio 2026 la Roma capirà il da farsi con il talento argentino. La Joya nel frattempo è rimasto l'oggetto del desiderio del Boca Jrs, con il suo fraterno amico Leandro Paredes che spinge per riaverlo in squadra, ma gli Xenezeis dovranno fare i conti, stando a Ekrem Konur, con la concorrenza del Flamengo: il club rossonero sembra intenzionato a presentare un'offerta biennale al calciatore argentino. In tal caso, il Boca Jrs potrebbe virare su James Rodriguez, riferisce PianetaBJ.
???????? #VamosFlamengo ????????
— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) October 18, 2025
Flamengo are preparing a 2+1 year contract offer for Paulo Dybala.
????With his Roma deal expiring in 2025, the Brazilian giants are monitoring his situation closely.
????A move to South America is now a real possibility. pic.twitter.com/XNy8vDcvwT
Intanto in una recente intervista al canale "Olga" a Dybala è stato chiesto se cucinerà l'arrosto con Paredes al Boca". E il numero 21 ha risposto in modo sottile, lasciando intendere che non ha intenzione di lasciare Roma a breve: "Se so che c'è qualcuno (Paredes,ndr) che fa l'arrosto meglio di me... allora non mi intrometto. Ho un contratto qui, per ora mangerò arrosto a Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE