AS Roma
La giornata giallorossa - Femminile, vittoria col Milan. Parla Mattia Faraoni a Radio Romanista
Al Tre Fontane le ragazze di Rossettini vincono con un gol di Galli. Intanto la domanda provocatoria su Koné fa infuriare i tifosi romanisti. Ecco le news di giornata

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA
La Redazione
06 Settembre 2025 - 20:14
Dopo le prime due giornate di campionato, nessun impegno per la Roma in questo fine settimana, con la sosta per le nazionali a prendersi la scena. Proprio dal ritiro della Francia arriva l'argomento del giorno: il rendimento di Koné è ormai una certezza, per la Roma così come per la nazionale di Deschamps, e la domanda provocatoria fatta in patria ("Come fa a giocare ancora nella Roma?") ha fatto infuriare i tifosi romanisti. Intanto, la Roma Femminile ha xxx contro il Milan: gol di xxx.
Se ti sei perso le notizie più rilevanti legate al mondo dell'AS Roma, ecco qui una carrellata per ripercorrere la giornata!- Koné brilla in nazionale, la provocazione della Francia: "Come fa a giocare ancora per la Roma?"
- Doppio compleanno giallorosso: la Roma festeggia Wesley e Zelezny
- VIDEO - Boniek: "Ziolkowski? Tra una stagione e mezzo sarà un giocatore diverso"
- LIVE - Femminile, Roma-Milan 1-0: decisivo il gol di Galli al Tre Fontane
- Femminile, Rossettini: "Col Milan una chance per tante ragazze"
- FOTO - Wesley, passione giallorossa: sul "GTA brasiliano" spuntano... le maglie della Roma!
- AUDIO - Mattia Faraoni: "La Roma di Gasperini mi fa ben sperare". E sull'incontro con Totti...
- Femminile, Galli: "Contenta per i tre punti. Vogliamo le Final Four"
- FOTO - Giornata a Ponza per Bailey: pranzo di mare per l'attaccante
© RIPRODUZIONE RISERVATA