VIDEO - Boniek: "Ziolkowski? Tra una stagione e mezzo sarà un giocatore diverso"
Parla l'ex calciatore della Roma e vicepresidente Uefa: "Partirà come riserva, ma avrà i suoi minuti. Per lo stile di gioco, lo paragono a Huijsen"

(GETTY IMAGES)

Al canale YouTube Meczyki, Zbigniew Boniek ha parlato del trasferimento di Jan Ziolkowski alla Roma. Ecco le parole dell'ex calciatore giallorosso e vicepresidente Uefa.
Sul trasferimento di Ziolkowski in giallorosso?
"Agli italiani piacciono i giovani che sono un punto interrogativo. Lo stesso Gasperini ha detto di fidarsi dell'intuizione del direttore Massara, che è stato responsabile del trasferimento. Penso che Jan partirà come riserva di Mancini, ma la Roma gioca nelle coppe, quindi avrà sicuramente i suoi minuti. Ha solo 20 anni e penso che tra una stagione e mezza sarà un giocatore diverso, ancora migliore".
A chi lo paragona?
"Mi è stato chiesto a chi avrei paragonato Jan Ziółkowski. Con un po' di audacia ho risposto: Dean Huijsen. La sua stazza, il suo stile di gioco e i suoi movimenti... in questo senso, assomiglia al nuovo difensore del Real Madrid , che in precedenza ha giocato anche per la Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA