Candela: "Neom? Le amichevoli restano amichevoli. Per la Roma sarà un anno importante"
L'ex calciatore giallorosso ha parlato ai microfoni di Sportitalia: "C'è sempre un pubblico fantastico. Sarà importante non sbagliare col Bologna"

(GETTY IMAGES)

Vincent Candela ha parlato ai microfoni di Sportitalia a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida amichevole tra la Roma e il Neom. Ecco le sue parole.
Sul pubblico allo Stirpe?
"C'è sempre un pubblico fantastico. Sono 5-6 anni in cui lo stadio è sempre pieno e anche quest'anno ci sono stati oltre 40mila abbonati... Una cosa mai vista".
Hai parlato con Galtier. Che cosa vi siete detti?
"E' stato il mio primo capitano a Tolosa, abbiamo tante cose di cui parlare. Ha tanta esperienza, è il primo anno al Neom e non è facile. E' tutta esperienza, sia per la Roma, sia per loro".
Col Bologna non sarà semplice. Che Roma hai visto in questo pre-campionato?
"Le amichevoli restano amichevoli, si vince e si perde. E' bello anche così. Se si perde si trovano cose che non vanno, se si vince si trovano i pregi. L'importante sarà la prima col Bologna, si comincia da lì, sarà fondamentale vincere sabato prossimo. Ho molta fiducia. Penso a Massara, Ranieri, la società, hanno investito tanto. E' un anno importante per la Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA