Rios al Palmeiras: "Grato". L'indizio social e quel precedente al Guarani
La Roma continua a premere per il centrocampista colombiano, ieri in campo per il match contro il Mirassol. A fine gara un messaggio che a molti tifosi ricorda un addio

(GETTY IMAGES)

In queste prime settimane di calciomercato l'obiettivo della Roma, appare ormai evidente, è Richard Rios. Il centrocampist colombiano ha convinto tutti dalle parti di Trigoria, con la dirigenza al lavoro per portarlo alla corte di Gasperini. Il Palmeiras per il momento però non fa sconti, e anzi ieri Rios è sceso regolarmente in campo per la partita disputata questa notte contro il Mirassol.
Al termine del match, Rios ha condiviso sul proprio profilo Instagram una storia, che a molti tifosi è sembrata più un saluto. Ad accompagnare la foto infatti c'è "Gratidao", singolo in lingua portoghese "gratitudine". Il testo parla chiaro: "Il tempo passa, i ricordi rimangono. Momenti che segneranno le nostre vite per sempre. È più o meno di questo che si tratta: sai cosa intendo?”. Ad alimentare queste voci, un curioso precedente: Rios aveva utilizzato questa canzone anche per salutare il Guarani, sua precedente squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA