AS Roma
Malagò: "Ranieri è una persona seria. Quando dà la sua parola, la rispetta"
Il presidente del Coni: "Credo che Claudio abbia da subito sostenuto una sua non disponibilità. Ci fossero state le condizioni per poterlo fare avrebbe preso in considerazione l'opportunità"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA
La Redazione
11 Giugno 2025 - 14:45
A margine della presentazione della 29esima edizione del Premio Internazionale Fair Play Menarini, il presidente del Coni Giovanni Malagò ha commentato il rifiuto di Claudio Ranieri alla Nazionale Italiana per rispettare gli impegni con la Roma: "Ranieri è una persona molto seria e quello che apprezzo di lui, merce rara nel mondo dello sport e del calcio, è che quando dà la parola, qualunque cosa succeda, la rispetta. E questo è quello che ha fatto Ranieri".
Ha poi concluso: "La mia opinione è che Ranieri avrebbe da subito sostenuto una sua non disponibilità. Se ci fossero state le condizioni per poterlo fare sicuramente avrebbe preso seriamente in considerazione l'opportunità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA