Nazionale, Spalletti: "Ranieri? Se dovesse sostituirmi, gli augurerei il meglio"
Le parole: "Claudio è un professionista che ha fatto vedere anche quest’anno quelle che sono le sue qualità. Gli auguro tutto il bene possibile nel caso dovesse sostituirmi lui“

(GETTY IMAGES)

Nel giorno della sfida contro la Moldavia, Luciano Spalletti scenderà in panchina già da esonerato. Il tecnico ha parlato a Sky Sport della possibilità di vedere Claudio Ranieri sulla panchina della Nazionale: "Non so se Ranieri può essere il nome giusto, lui è un professionista che ha fatto vedere anche quest’anno quelle che sono le sue qualità. Io penso che la Federazione sappia scegliere la persona giusta, gli auguro tutto il bene possibile nel caso dovesse sostituirmi lui“.
Spalletti ha parlato anche della dinamica della separazione: “Ho visto dubbioso Gravina, per cui ho dato grande stima. L’ho costretto a dirmelo. Rimarremo amici ma, dopo avermelo detto, cosa avrei dovuto fare? Avrei dovuto nasconderlo perché dovevano dare loro la notizia? Non funziona così. Oggi sarò più perfetto di sempre nel fare la riunione prima della partita. I calciatori, sono certo, vorranno lasciarmi la possibilità di uscire con una vittoria. Non gli ho mai detto nulla di particolare che li possa aver offeso“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA