Tiago Pinto: "Di Roma mi mancano i tifosi, una passione che altrove non c'è"
Il dirigente ha parlato del rapporto con la piazza giallorossa: "I miei amici dicono che i tifosi del Benfica sono i più caldi, ma non sono mai stati a Roma"

(GETTY IMAGES)

Tiago Pinto non dimentica la Roma. Il dirigente portoghese, attualmente al Bournemouth, ha parlato in una lunga intervista al sito di Gianluca Di Marzio. Tra i temi trattati, ampio spazio ovviamente alla sua esperienza alla Roma. In giallorosso dalla fine del 2020 a gennaio 2024, Pinto è rimasto notevolmente colpito e legato ai tifosi giallorossi, di cui ha parlato in un passaggio:
Roma è un posto speciale. Nei tre anni in cui sono stato lì non sono mai stato uno che parlava molto dei tifosi ma quello che mi manca veramente sono loro. Penso sia impossibile vivere in un altro stadio ciò che ho trovato in quello stadio. La passione che i tifosi hanno per la squadra è una roba da brividi. Io scherzo un po’ con i miei amici del Benfica, loro sostengono che i tifosi del Benfica siano i migliori al mondo, io rispondo che lo pensano solo perché non sono mai stati a Roma. Sono stato molto fortunato perché in quei tre anni per strada tutti i giorni i tifosi mi hanno sempre trattato benissimo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA