VIDEO - Dybala e il retroscena sull'offerta araba: "Quell'aereo rimasto a Roma tre giorni..."
In un'intervista a "Los Edul" l'argentino ha parlato della lunga trattativa che sembrava potesse portare al suo addio alla Roma durante l'ultimo mercato estivo

(GETTY IMAGES)

In attesa di rivederlo sul campo dopo l'infortunio subito a marzo e l'intervento chirurgico, l'intervista pubblicata da "Los Edul" racconta Paulo Dybala a 360°. Tra i vari passaggi, uno molto significativo sul rapporto con la piazza romanista, piazza che Dybala è stato ad un passo dal salutare però nell'ultimo mercato estivo, con l'offerta araba che lo aveva fatto vacillare prima del clamoroso dietrofront:
"L'aereo è rimasto a Roma per tre giorni. Non è così facile come sembra. Cambia tutto. È vero, non mentirò, i numeri sono menzionati, ma quando li vedi sulla carta, e se li firmi sono tuoi, ti ritrovi in un mare di guai. Ci pensi, li analizzi, ma poi quando mi sono seduto con Oriana, è cambiato tutto. Abbiamo valutato molte cose".Tra i vari fattori esaminati, come anticipato, sicuramente il legame con il popolo romanista, che da subito lo ha fatto sentire a casa:
"Non è facile lasciare la Juventus e trovare della gente che ti ami fin dal primo giorno in un'altra squadra. Sono due club rivali ma sono rimasto sorpreso. Sono a Roma da tre anni e i tifosi sono incredibili. La passione per il calcio è simile a quella che c'è in Argentina. La gente è molto affezionata a me e cerco di ricambiare questo amore. Anche Oriana vede l'affetto dei tifosi nei miei confronti e può dire che è come in Argentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA