VIDEO - Dybala e l'Argentina: "Paredes? Vuole che giochi nel Boca Juniors"
L'argentino in un'intervista a "Los Edul" ha raccontato diversi aspetti della sua carriera: e riguardo a dove continuerà, il compagno di squadra sembra avere le idee chiare

(GETTY IMAGES)

Costretto a saltare questo finale di stagione a causa dell'infortunio rimediato contro il Cagliari il 16 marzo, Paulo Dybala è il protagonista di una lunga intervista con "Los Edul". Il calciatore ha parlato, tra le varie cose, del suo rapporto con Roma e la Roma, e sul suo futuro, che il talento di Laguna Larga vede in compagnia della sua Oriana in Argentina, posto ideale per far crescere i figli che la coppia desidera. Tornando al campo però, neanche a Leandro Paredes dispiacerebbe vedere Paulo in Argentina:
"Tengo una porta aperta per il ritorno in Argentina, ma ancora non lo so. Paredes mi fa pressione per andare al Boca. Forse andrò a vedere le prime partite del Mondiale per Club, ma non ho ancora deciso cosa fare durante le vacanze. La verità è che ancora non so cosa farò in futuro. Dipende anche dal lavoro e della famiglia. Con Oriana vogliamo avere dei figli e spero che possano crescere in Argentina. Mio padre era un tifoso del Boca. Ebbe tre figli. I due più grandi erano del River e dell'Independiente. Ero il più giovane e lui mi portò a vedere il Boca. All'età di 10 anni sono andato all'Instituto. La Liga spagnola? È un campionato che si lega con le mie caratteristiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA