Ranieri ammette: "La Champions? Siamo seri con i tifosi, non è possibile"
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona: "Se dovessimo qualificarci sarebbe perché le altre sbragano"

(GETTY IMAGES)

Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara tra Roma e Verona, prevista domani sera alle 20.45.
Tra le tematiche affrontate, l'allenatore ha parlato anche della possibilità di arrivare in Champions League. Queste le sue dichiarazioni:
"Lei scommetterebbe un euro sulla qualificazione in Champions? Lo vuole perdere? Siamo onesti, se andiamo in Champions è perché le altre sbragano e noi facciamo un capolavoro. Non è possibile, siamo seri con i nostri tifosi. Io ho sempre detto: "Diamo il massimo e vedremo". Il massimo lo abbiamo dato, e la squadra ha avuto una ripresa incredibile per tutto ciò che è successo, e non mi vogliono prendere i meriti, ma teniamoci stretti questi ragazzi che stanno lottando. Chiedo ai tifosi l'aiuto in questo rush finale, perché tutto quello che riusciremo a fare in queste partite, non dico che dipenderà da loro, ma è importante che capiscano la situazione che stiamo vivendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA