ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Cagliari, biglietti: in 30mila sugli spalti dell'Olimpico

Ancora diponibili tagliandi in Curva Nord, Tribuna Tevere, Monte Mario e Distinti Sud. Promozione attiva in quest’ultimo settore per gli Under 14

La Curva Sud, di LaPresse

La Curva Sud, di LaPresse

24 Aprile 2019 - 11:30

Archiviate le festività pasquali e la trasferta di San Siro, è tempo di proiettare la mente verso una nuova serata al fianco della Roma. Sabato pomeriggio, alle 18, gli uomini di Ranieri ospiteranno il Cagliari per rilanciare l'assalto al quarto posto.

La lotta punto a punto con le altre pretendenti per un posto in Champions League passa quindi dalle mura amiche di un Olimpico che, a distanza di esattamente due settimane dalla vittoria di misura sull'Udinese, è pronto a ritrovare circa 30mila romanisti. Questo, al momento, il dato relativo ai sicuri presenti per la sfida contro i sardi.

A quattro giorni dalla fine della vendita, che come di consueto terminerà ad un'ora dal fischio d'inizio, restano così a disposizione i tagliandi di: Curva Nord (25 euro), Distinti Sud (35 euro), Tribuna Tevere (da 45 a 60) e Tribuna Monte Mario (da 65 a 75).

Biglietti che potranno essere acquistati secondo le canoniche modalità, ovvero: tramite Call Center al numero dedicato (06.89386000) o via mail (documenti@asroma.it), sul sito ufficiale e presso gli AS Roma Store, nel Ticket Office di Viale delle Olimpiadi oppure in tutti i centri abilitati del circuito Vivaticket.

Presente inoltre la promozione dedicata ai tifosi nati dal 1 gennaio del 2005 in poi (Under 14), i quali potranno accedere gratuitamente in Distinti Sud purché in presenza di un adulto accompagnatore munito di tagliando o abbonamento del medesimo settore. Promozione che potrà essere esercitata esclusivamente negli AS Roma Store di Via del Corso, Piazza Colonna, Roma Est o contattando il Call Center.

Ancora quattro giorni a disposizione per chi fosse interessato a passare un nuovo sabato tra cori e battimani, per aiutare la Roma a centrare i tre punti nel terzultimo appuntamento stagionale tra le mura dell'Olimpico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA