Le Roma Legends sfidano la Nazionale piloti allo stadio Tre Fontane. L'evento anticipa il Gran Premio di Formula E che si correrà questo week-end tra le strade del quartiere Eur. La partita finisce 5-5 con un Francesco Totti che incanta con le sue giocate in campo ma a segnare è Marco Delvecchio che chiude il match con un poker. Per i piloti ottime prestazioni di Massa e Fisichella che guidano la rimonta. 

Live

90' - Finisce la partita

89' - Doppietta di Bisignani

80' - Accorcia Bisignani per la squadra dei piloti

77' - Quinto gol di Balzaretti dopo un'azione insistita di Totti

46' - Pareggio di Fisichella

45' - Inizia il secondo tempo

Primo tempo

46' - Finisce il primo tempo

45' - Massa accorcia le distanze per la Nazionale Pilotti

38' - Accorcia Paffet per i piloti

15' - Tripletta di Delvecchio che scatta sul filo del fuorigioco e dribbla il portiere

9' - Raddoppia Delvecchio dopo un'azione insistita

5' - Gol di Delvecchio

1'- Inizia il match!

Le Roma Legends sfidano la Nazionale piloti allo stadio Tre Fontane. L'evento anticipa il Gran Premio di Formula E che si correrà questo week-end tra le strade del quartiere Eur. A guidare le leggende giallorosse sarà Francesco Totti e in squadra con lui tante vecchie glorie romaniste come Delvecchio, Candela e Balzaretti, nonché volti noti del cinema come Edoardo Leo. A guidare i piloti ci saranno invece Felipe Massa e Giancarlo Fisichella, ex pilota di Formula 1 e grande tifoso giallorosso.

Di seguito, la rosa della formazione Legends della Roma, come riportato da Mediaset Premium.

"L'AS Roma e la Formula E hanno in comune l'attenzione alle innovazioni e condividono al contempo l'impegno nelle iniziative con finalità benefiche – ha affermato Francesco Calvo, Chief Revenue Officer del club giallorosso -. È per questo un piacere mettere a disposizione le nostre Legend, in una gara che certamente non tradirà le aspettative degli appassionati".

Il connubio tra Formula E e AS Roma continuerà sabato 13 aprile, quando Francesco Totti sfreccerà sul circuito dell'Eur a bordo della rivoluzionaria Gen2, la monoposto elettrica di seconda generazione.

LIVE

Su questa pagina sarà disponibile il video live-streaming della partita a partire dalle 18.

di: La Redazione